sabato 26 dicembre 2009

La Nuova Santa Democrazia delle Bestie Illuminate

Singolare gioco di sottintesi quello dei commedianti della politica. Una sorta di confraternita del "Surrealismo" (che gigantesca presa per il culo!) che aspirano a fare la felicità del popolo, la cui tragicomica si fa tanto meglio in quanto è sempre accompagnata dall'enfasi crescente e inseparabile dalle passioni. Essa ci offre - a rate - l'istruttivo spettacolo di un'incurabile malattia condita da un quotidiano risentimento. Sono i confessori di sè stessi che si assolvono e si gloriano delle penitenze che si addossano, nell'attesa di guadagnare, con nuove stupidaggini, l'Onore e il Diritto della Primogenitura. Ma andiamo al punto!


Fra l'accolitato parecchio numeroso di vecchi e nuovi "illuminati" Gesù Cristi, istituzionalizzati e non - fortemente preoccupati dell'Amore, della Salute e dell'Avvenire del "Popolo Sovrano" - che ai nostri giorni si sono gettati nella nuova misericordiosa campagna "Alla ricerca dell'amore perduto"  (una sorta di nuova crociata teologale); ve ne sono pochi le cui espressioni non siano una desolazione o che almeno non siano macchiate da quei ridicoli atteggiamenti da ipocriti! con tutte quelle mielose compassate idiote, tutte quelle sinfoniche empie scelleratezze che assumono le proporzioni di un iperbolico sacrilegio. Veri zibaldoni dello spirito del male (vi sono anche sacerdoti dell'empietà).

Sfilate e girotondi di cavalieri martirizzati e martiri cavallerizzati della stupidaggine, della fatuità, della saggezza egoistica, ecc., ecc., tutti tristemente ridicoli! ma veramente convinti martiri e martirizzati perchè credono, lottano e soffrono per amore dei loro vizi e vi si sacrificano con straordinaria malafede. "Illuminati" dalle loro abitudini vili, dai loro costumi da malandrini, dalle loro inguaribili allusioni a cui lo spirito burlesco non manca, come non gli manca l'immaginazione, la tristezza e quel tono solenne e artistico con cui si raccontano quotidianamente. Quel che più li distingue nettamente è un odio innato e mal represso per il prossimo nativo delle cattive compagnie, dei partiti e delle massonerie; insomma... dai soliti classici padri-padrini ispiratori, particolarmente ispirati... più particolarmente qualcos'altro... ch'essi cercano di imitare, nonostante le crisi di fatuità, le fanfaronate da "oppionisti" con l'andatura dondolante da "sconnesso ubriacatore" che esce a pancia piena dalla sala da pranzo e si avvia a far società nella stanza da letto.

Hanno tutti studiato oppiologia, teologia e real-politik all'Università della Santissima Ipocrisia e acquisito un Master - a credito - al College Catto-Giudaico-Bilderberghiano. Sono per lo più Finanzieri, banchieri, economisti, imprenditori e politici "pseudo-filantropisti", avvocati, giuristi, intellettuali e abracadabrantisti "politicamente corretti" che sono riusciti, come i loro maestri, a mascherarsi da profeti caritatevoli, a scimmiottare Dio e a declamare, anche loro, sulle cose morali della vita e dell'avvenire, ma non con minor purezza di Lui, senza dubbio!

Strana e lamentevole tragedia quella delle nostre "società democratiche" il cui cammino dall'uscir dall'infanzia e dai privilegi, anziché schiudersi alla saggezza, serra crudemente il passo spianando la strada a una nuova "barbarie illuminata" che indirizza ingegnosamente il genere umano nelle sue stalle per prepararsi nuova carne per ogni evenienza!... per ogni prossimo macello!... Essa è essenzialmente diabolica e  menzognera!... come se il diavolo si divertisse ad ingrassarla con "additivi artificiali"!

Di questo passo, a breve, verranno tempi in cui qualsiasi slancio verso una qualche applicazione morale, qualsiasi tentativo di sfuggire all'influsso di una tale aurea avversa, sarà soltanto una chimera!... Questi tempi forse sono assai prossimi; anzi forse sono già venuti.

La morale, infatti, sarà presto cosa dimenticata quanto la ragione e - al passo con cui si cammina verso la Tenebra - c'è da scommettere che già a metà del XXI Secolo saremo tutti immersi nel Buio Completo!!!

Nessun commento:

Posta un commento